ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Totale: 0,00 €

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Totale: 0,00 €

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli

Wishlist

Hai 0 articoli

CONFRONTA ARTICOLI

Comparazione

Nessun articolo da comparare

Hai 0 articoli

Comparazione

Hai 0 articoli

01. Chi Siamo 

La Systemapp scrl è una società dinamica con soluzioni innovative e servizi di qualità per CommercialistiAziende PMIAttività ProfessionaliAttività Imprenditoriali, Supermercati, Aziende operanti nei settori specifici dell’Ospitalità, della Ristorazione e del Benessere HO.RE.CA. ) e della Distribuzione Alimentare Organizzata (GDO).

Operiamo su tutto il territorio nazionale utilizzando le moderne tecnologie di connessione per interfacciare i clienti nelle varie regioni e con sedi distaccate e dislocate su più aree geografiche.

Il nostro Team di professionisti è costantemente impegnato nell'erogare servizi di assistenza ai clienti con il giusto mix di esperienza e competenza maturati in diversi anni di attività.
Abbiamo raggiunto un elevato Know-How, grazie alla realizzazione di numerosi progetti con soluzioni all'avanguardia che hanno favorito e sostenuto il business dei nostri clienti.
Crediamo che l’Innovazione Tecnologica sia fondamentale per accrescere la Competitività di ogni attività economica, siano queste Professionisti che Imprese, per cui operiamo costantemente in Ricerca & Sviluppo a supporto della nostra offerta di prodotti e servizi.
Abbiamo installato Procedure Informatiche, ed erogato servizi di Consulenza Tecnico-Sistemistica, Formazione, Assistenza on-line ed on-site  a centinaia di clienti, fidelizzando nel tempo un rapporto di lavoro basato su professionalità e stima reciproca.
Nel corso degli anni abbiamo affiancato alle tradizionali soluzioni desktop, applicazioni orientate al Mobile Computing.

" L'unico vantaggio competitivo sostenibile consiste nella capacità di apprendere e di cambiare più rapidamente degli altri. "  [Philip Kotler]
 

02. Cosa Sviluppiamo

Il nostro prodotto principale è il programma gestionale SystemappStore interamente progettato e sviluppato al nostro interno con strumenti all'avanguardia. Un particolare punto di forza sono le funzionalità implementate secondo le richieste di un selezionato numero di clienti che operano giornalmente nella piccola e media distribuzione alimentare e sono leader e punto di riferimento nella zona in cui operano anche con più punti vendita.
Da queste sinergie sono stati sviluppati:
- particolarità nel trattamento e gestione dei dati provenienti dai centri di distribuzione che permettono di focalizzare l'attenzione sulle strategie da adottare nel proprio punto vendita piuttosto che impegnare troppo tempo a gestire anagrafiche e prezzi;
- moduli per la gestione della fidelizzazione dei clienti anche con circolarità su più punti vendita;
- funzioni per gestioni di multi-attività nello stesso punto vendita (es. alimentari+bar+tabacchi nelle zone marittime);
- moduli di interfaccia con barriere casse eterogenee (es. Custom + RCH + ... altro);
- moduli per interfaccia barriera bilance con esplosione dello scontrino alla cassa;
- etc...

La sinergia con Passepartout spa ci ha permesso di sviluppare l'interfaccia con il modulo S-Cash (il front-end alla cassa di SystemappStore) con realtà che gestiscono la propria attività di back-office con Mexal e la vendita al banco con la nostra interfaccia touchscreen evoluta.

La produzione e sviluppo si estende con un numeroso portfolio di App realizzate sia per Mexal Passepartout con l'ambiente di sviluppo proprietario che con strumenti open per App verticali e non per i settori:
- magazzino SYS Mag (inventario, riordino, ordine a scaffale, controllo prezzi etc.. )
- tentata vendita SYS   (gestione magazzino con terminale portatile)
- .....
 

03. Partner Tecnologici

Operiamo in sinergia con  Partner Tecnologici selezionati con il solo fine di integrare nella nostra Mission Vision aziendale, gli ulteriori servizi legati al complesso mondo dell' ICT (Information and Communication Technology), tanto da garantire per i nostri clienti la piena realizzazione di ogni loro richiesta.

Passepartout spa 
Una fetta importante del nostro portfolio si basa sulla consolidata partnership con Passepartout spa, di cui siamo i principali distributori sul territorio provinciale e diverse aree adiacenti; diversi i traguardi raggiunti e le manifestazioni di stima ricevute.
Oltre 30 mila utenti in tutta Italia utilizzano con soddisfazione le procedure sviluppate dalla società sammarinese, diverse centinaia fanno riferimento alla nostra organizzazione.
Abbiamo sempre condiviso e sostenuto, direttamente o indirettamente, le scelte strategiche dell’azienda, rispetto ai diversi prodotti sviluppati nel corso degli anni, anche perché le rispettive vision ponevano al centro di ogni decisione oltre che l’innovazione, la tutela in primis dei clienti.
Occhio costante al futuro ma salvaguardia dei clienti acquisiti, messaggio costante che cerchiamo di promuovere ogni giorno per sostenere i nostri processi di fidelizzazione.
Ogni passato cliente ha sempre potuto innovarsi senza dissipare nessuna delle energie profuse nel corso degli anni; questo ci permette di vantare oggi installazioni che sono tecnologicamente all’avanguardia ma con ricco ed invidiabile  Data Warehouse.
Per Passepartout spa distribuiamo ed assistiamo i seguenti prodotti:
- Mexal, programma gestionale per PMI
- Passcom, programma gestionale per Commercialisti
- Welcome, programma gestionale per Hotel e strutture ricettive in genere
- Menù,  programma gestionale per ristoranti

Custom spa 
E' diventata la principale partnership per la necessaria commercializzazione  di macchine fiscali telematiche da affiancare nelle installazioni presso i nostri clienti. L'ampia gamma di macchine ci consente di affrontare sia piccole installazioni che quelle più complesse senza rinunciare al necessario bagaglio tecnologico che ormai necessita nei settori della vendita al dettaglio di base (Retail), organizzata (DO) e nel mondo HoReCa (Hotel -Ristoranti).
I prodotti telematici/fiscali sono collegati sia con i programmi Passepartout che con SystemappStore.

Altri fornitori 
Altri importanti fornitori di prodotti e tecnologie che utilizziamo per interfacciare i programmi sono selezionati secondo le esigenze.

04. Certificazioni

La Systemapp scrl ha conseguito e mantenuto la certificazione per operare come "laboratorio abilitato" e autorizzato dall'Agenzia delle Entrate per la verificazione periodica, installazione e assistenza dei registratori telematici. 
La certificazione UNI EN ISO 9001:2015 è costantemente verificata ed aggiornata dall'ente certificatore QS.


Per garantire maggiormente l'attività di sviluppo software che interfaccia registratori telematici connessi con il server dell'Agenzia delle Entrate abbiamo ritenuto opportuno includere nella certificazione anche il processo di "progettazione del software".

  

  

+ di 800
CLIENTI
100%
UTENTI SODDISFATTI
+ di 1000
PERSONALIZZAZIONI SW REALIZZATE

Perchè scegliere Systemapp scrl

Contact Center e Servizi On-Center

Assistenza per installazione, manutenzione, riparazione e diverse modalità di supporto tecnico.  
 

Consulenza, progetto e sviluppo

Systemapp mette a tua disposizione un team commerciale, tecnico e marketing per una consulenza su misura. 
 

Formazione e promozione

Systemapp garantisce aggiornamenti su prodotti e servizi e formazione del personale.
 
Powered by Passepartout